martedì, 4 Agosto, 2020

RuPaul's Drag Race

RuPaul’s Drag Race è un reality show americano prodotto da World of Wonder per Logo TV, WOW Presents Plus e, a partire dalla nona stagione, VH1. Lo show mostra RuPaul nella ricerca della nuova “America’s Next Drag Superstar”, la Drag Queen regina d’America (e dal 2019 anche dell’Inghilterra).

Mama Ru conduce il programma, e svolge ruolo di mentore e giudice di tutte le sfinde affidate ai concorrenti ogni settimana. Rupaul Drag Race prevede anche una giuria: al fianco di Rupaul, la sue federe squirrel friend Michelle Visage, e una serie di altri giudici ospiti, che criticano i progressi dei concorrenti durante tutta la competizione.

Rupaul’s Drag Race è doventato uno show di successo internaizonale, tanto da essere arrivati alla dodicesima stagione per la serie US, mentre siamo ancora agli albopri per quela UK, con una sola stagione che, nel suo piccolo, è diventata comunque virale.

Con questo show, Mama Ru ha guadagnato ben quattro Emmy consecutivi (dal 2016 al 2019) per Outstanding Host for a Reality o Reality-Competition Program.

Se conoscete già lo show, non vi resta che seguirci e leggere tutti i nostri articoli per restare sempre aggiornati su news e gossip di ogni puntata (compreso Untucked, eh già ahaha), se invece non lo conscevate affatto è lo stesso, seguiteci, vi appassionerete! Non conosciamo nessuno che non sia rimasto incollato allo schermo, davvero! 😀