Se pensate che Mama Ru abbia ormai finito le idee per quanto riguarda le varie versioni di Drag Race, beh vi state decisamente sbagliando, infatti VH1 ha rivelato che questa estate uscirà un nuovo Spin-Off chiamato RuPaul’s Drag Race: Vegas Revue. La docu-serie sarà composta da 6 episodi e documenterà la preparazione che 6 queen seguono prima di esibirsi Live.

Il cast è composto da: Yvie Oddly, vincitrice della stagione 11; Asia O’Hara, concorrente della stagione 10; Derrick Berry, concorrente della stagione 8 e di All Stars 5; Kameron Michaels, concorrente della stagione 10; Naomi Smalls, concorrente della stagione 8 e di All Stars 4; Vanessa ‘Vanjie’ Mateo, concorrente della stagione 10 e 11. 

La clip misteriosa nel trailer

E’ con un video trailer che Mama Ru ha annunciato la premier di questa nuova serie su Instagram.

Nel video sembra tutto tranquillo, fin quando non arriva la clip che ha fatto chiacchierare moltissimo in questi giorni. Infatti, Kameron Michaels e Miss Vanjie si scambiano un bacio passionale a Las Vegas!

Ovviamente i fan sono impazziti dopo aver visto il trailer e Kameron ha addirittura commentato il video su Instagram, scrivendo: ”Wait…What? 👀🎰🎲📺💋”.

Le teorie dei fan

Cosa significa quel bacio secondo voi? Cosa ci nascondono Kameron e Vanjie?

Beh, a noi non dispiacerebbe per niente vederle insieme, ma per scoprirne di più dobbiamo aspettare di vedere la serie, che uscirà in America il 21 Agosto 2021!

Intanto, non possiamo far altro che fantasticare e scambiarci opinioni, quindi fateci sapere cosa ne pensate!