Dopo l’eliminazione di Alexis Mateo, le ragazze tornano nel werkroom e tutte sono curiose di sapere quale rossetto ha scelto Miz Cracker.

Dopo un discorso che faceva intuire avesse scelto una delle ragazze rimaste in gara, Miz rivela di aver scelto anche lei Alexis e tutte le altre rilasciano un sospiro di sollievo… (almeno la decisione è stata di tutti!).

Poi, le ragazze aprono la scatola delle votazioni e scoprono che tutte tranne Alexis, che ha ovviamente votato Blair, hanno votato per eliminare Alexis.

Il messaggio lasciato da Alexis alle altre ragazze è: “Love you all, BAM. Be your best, but be happy ♡ AS5”

Mini challenge

La mini sfida non è prevista in questa puntata.

Maxi challenge

La sfida principale si chiama Stand-Up SmackDown, e consiste nello sfidare le queen a realizzare un numero di stand up comedy di fronte ad un pubblico dal vivo. Avendo vinto la puntata precedente, Miz Cracker ha il compito di scegliere l’ordine dell’esibizione delle queen.
Miz sceglie di aprire lo show con Jujubee, rivelandole che aprire lo show secondo lei è la parte più difficile. Dopo Juju inserisce Blair, che comunque sarebbe stata in difficoltà al 99% vista la simpatia e il carisma di Jujubee. Poi la stessa Miz in terza posizione e infine Shea per ultima, a chiusura dello show.

Dopo aver preparato ognuna le proprie battute, le ragazze provano lo show insieme a Jane Krakowski e Ross Mathews.

Sissy That Walk

I giudici ospiti della puntata sono Jane Krakowski e Sam Richardson. Il tema della sfilata, invece, è Freak Out, e le queen dovranno sfoggiare dei look strambi.

Sul main stage, Ru annuncia che Miz è la migliore della puntata e che tutte le altre sono a rischio eliminazione.

A questo punto, scegliere chi eliminare è ovviamente molto difficile, visto che le queen a rischio sono solamente tre, quindi per tutte le ragazze è dura decidere.

Tornate sul main stage, Ru rivela che la lipsync assassin è Kennedy Davenport, concorrente della settima stagione di Drag Race e della terza di All Stars.

Lipsync for your LIFE

Il lipsync si svolge sulle note di Fancy di Reba McEntire.

Alla fine, a vincere il lipsync è Miz Cracker, che si aggiudica 20.000 dollari e annuncia che ha scelto di eliminare Blair St. Clair dalla competizione.