Non si può di certo dire che questa queen non abbia talento, visto che prima di partecipare a Rupaul’s Drag Race, ha partecipato alla terza stagione di America’s Got Talent, arrivando fino ai quarti di finale. Perciò Mama Ru, dopo averla scelta per l’ottava stagione di Drag Race, le ha dato una seconda possibilità in All Stars 5.

Se non conoscete Derrick, continuate a leggere per saperne di più!

Biografia e qualche scoop

Derrick Barry è il drag name di Derrick Prentice Barry, nato il 18 giugno 1983 a Modesto, California. Oggi vive a Las Vegas, Nevada.

A 5 anni inizia ad allenarsi come ginnasta e 7 anni dopo, abbandona la ginnastica per dedicarsi al teatro.
Durante la sua adolescenza partecipa a circa 30 spettacoli teatrali, mentre a 19 anni si trasferisce ad Hollywood per inseguire il suo sogno di attore.

Derrick Barry ha avuto una relazione poliamorosa per parecchio tempo, con Nick San Pedro e Nebraska Thunderfuck, la drag daughter di Alaska Thunderfuck.

La verità su Britney…

Derrick Barry è famosa principalmente per le sua imitazione di Britney Spears, tanto che, anche quando ha partecipato ad America’s Got Talent, il suo talento era proprio quello di impersonare Britney nel modo più realistico possibile.

Per molti anni, questo le ha portato abbastanza successo, ma ad un certo punto, soprattutto in Drag Race, è diventato difficile riuscire a distinguere la personalità del personaggio di Britney, dalla personalità di Derrick in drag e non solo per chi la guardava esibirsi, ma anche per lei stessa.

E’ soprattutto per questo che ha deciso di rimettersi in gioco e partecipare ad All Stars 5, anche se non è andata come sperava.

In ogni caso, a voi piace Derrick? Pensate che ci sia, dopo tutto, una parvenza di personalità in lei?