Nella stagione 11 di Drag Race, a rubare la scena con baci e abbracci, c’erano Miss Vanjie e Brooke Lynn Hytes. Quest’anno i cameramen, per riempire la loro mancanza, non si sono persi il ”quasi bacio” che Gigi Goode e Crystal Methyd si sono scambiate dietro le quinte. Ma sarà amore o è solo un rumor?

E’ scoccata la scintilla?

L’occhio attento del fan raramente sbaglia e questa volta i drag addicted non si sono risparmiati l’investigazione sulla relazione tra Gigi e Crystal. Tra foto, live su Instagram e post sui social network, il sospetto sta diventando sempre più consistente. Ma vediamo insieme qualche prova scottante.

Lo youtuber JakeyonceTV, che si occupa di drama e gossip, ha affermato che tutto è iniziato quando Gigi Goode, in una live su Instagram, ha detto che lei e Crystal, potrebbero come non potrebbero essere in una relazione. Ovviamente questo non è stato dimenticato da chi la stava guardando ed ascoltando e quindi le prime voci hanno iniziato a circolare. Dopo questo, però, Crystal ha dichiarato di star passando la quarantena con il suo fidanzato e la fiamma si è affievolita, anche se non si è spenta del tutto!

Su twitter, infatti, i tweet sulla ship tra le due queen (Crygi o Gistal?) sono numerosissimi! In uno di questi, era presente una foto delle ragazze con la dicitura ”Crystal Methyd is in a relationship with Gigi Goode” (Trad: Crystal Methyd è in una relazione con Gigi Goode) e una fan ha chiesto a Crystal e Gigi quando si fossero effettivamente fidanzate. La risposta di Crystal al tweet è stata: ”nel momento in cui i nostri occhi si sono incontrati”. Una romanticona la nostra Missouri girl!

In più, Crystal, mentre rispondeva a delle domande su Instagram, ha skippato intenzionalmente proprio quella che le chiedeva se tra lei e Gigi ci fosse qualcosa in più rispetto a della semplice amicizia. Cosa ci nasconde la nostra Miss Methyd?

La foto incriminata

Ecco la foto che ha fatto dare di matto ai fan più appassionati:

E voi direte ”beh, ma quello non è neanche un bacio…”, eppure questo non sembra togliere la speranza, perché per alcuni è chiaro che tra le due ci sia del tenero.

In più, lo scorso venerdì, durante la reunion delle queen della dodicesima stagione di drag race, è stata proprio Mama Ru a chiedere alle due una conferma o smentita di tutte le voci che circolano sul loro conto.
E volete sapere cos’ha detto Gigi? Ha detto che Ru lo sa benissimo quanto possa essere attraente quell’acconciatura che porta Crystal quando è out of drag e Crystal ha aggiunto che nei rumor che girano c’è sempre un fondo di verità.. quindi, questa relazione, sarà una trovata pubblicitaria o sarà realtà?

Voi cosa ne pensate? Diteci la vostra!