Dopo l’eliminazione di Crystal, le ragazze tornano nel werkroom, ma la situazione è molto tesa, in quanto Divina è furiosa con The Vivienne, la quale non riesce a considerarla una vera e propria drag queen.

La dedica di Crystal per le altre concorrenti è: “YOU’RE A BUNCH OF UGLY, TALENTLESS LITTLE WITCHES – I’M GOING TO MISS YOU!! X”

Mini challenge

Per la mini challenge Ru porta nell’atelier la Brit Crew, e le ragazze devono indovinare cosa c’è sotto i pantaloni: boxer, slip o commandos?

Tra occhiate e commenti delle concorrenti, la queen che ha indovinato il maggior numero di volte è Divina De Campo.

Come ricompensa, Divina riceve una videochiamata e un incontro con la concorrente della settima stagione di drag race e della seconda di All Stars, Katya Zamolodchikova! Le due parlano della situazione dei club notturni nel Regno Unito e di come gestire l’ansia durante la competizione.

Maxi challenge

Per la maxi challenge, invece, Ru chiede alle queens di ideare, produrre e promuovere lo spot pubblicitario della propria acqua in bottiglia.

A fare da regista per le ragazze c’è Graham Norton.

Durante la registrazione degli spot, molte delle concorrenti sono dubbiose per quanto riguarda quello di Divina, mentre Blu è preoccupata per il proprio advertising, perché le sembra essere molto più semplice di quello delle sue compagne d’avventura.

Per quanto riguarda la runway, invece, il tema è “Rainy Day Eleganza”, dove le ragazze dovranno sfoggiare un look a prova di pioggia.

Sissy That Walk

La giudice ospite della settimana è Cheryl, cantante britannica.

Ru dichiara Divina salva e The Vivienne vincitrice della puntata. Anche Baga segue Divina nel backstage, lasciando Cheryl Cole e Blu Hydrangea, tra le ultime due.

Lipsync for your LIFE

La canzone del lipsync è Call My Name di Cheryl.

Nel lipsync è Cheryl ad avere la meglio, mentre Ru decide di eliminare Blu.